Sembra ieri, e invece da qualche mese abbiamo festeggiato i nostri 20 anni.
Abbiamo fatto decine e decine di concerti, rallegrato matrimoni e mercatini, partecipato a concorsi e ad eventi indimenticabili. Come dimenticare il 50° della prima linea della Metropolitana milanese insieme a Capitan ventosa e alle veline, o la recente partecipazione alla puntata natalizia di “Deenotte” a Radio Deejay. E abbiamo fatto anche tante prove, ordinarie e straordinarie, che ci hanno permesso di imparare brani nuovi e di diventare via via sempre più bravi ed apprezzati.
L’organico si è in parte aggiornato e oggi è difficile contare e ringraziare tutti quelli che, per alcuni anni della loro vita, sono stati dei nostri. Abbiamo cambiato più volte sede delle prove, patendo freddo e caldo. Dopo anni di appartenenza all’Associazione LES abbiamo fondato la nostra associazione: VIC – Voci In Coro. Ed abbiamo anche cambiato nome: è passato talmente tanto tempo, che solo le vecchie glorie ricorderanno che inizialmente ci chiamavamo “More or less”.
E per finire la cosa più importante: i nostri fan. Vedere chiese e teatri che si riempiono, sentire che il pubblico si scalda canzone dopo canzone e raccogliere applausi e standing ovation ci emoziona sempre come la prima volta…
A presto…
Il Coro Incontrotempo